LETTERE DALLA TEMPESTA, INSTANT BOOK

E’ uscito il nostro libro: LETTERE DALLA TEMPESTA. L’ABC della quarantena per ricominciare a sperare. In 127 pagine, 66 “parole” declinate da tanti di noi, di tutte le età, che raccontano come hanno vissuto questo stra-ordinario periodo.

Il libro è disponibile in segreteria parrocchiale (feriali h 9-14.30; tel. 035. 402336) e in chiesa prima e dopo le messe.

Il contributo di 12,00 euro a copia – detratte le spese di stampa – confluirà nel fondo “Longuelo aiuta Longuelo” promosso dalla Rete di Quartiere, di cui la comunità cristiana è parte attiva, per sostenere chi è stato maggiormente colpito dalla crisi. Chi vuole può versare la cifra sul conto corrente presso UBI BANCA filiale di Longuelo Bergamo IBAN: IT 96 S 03111 11103 000000000001 – intestazione PARROCCHIA BEATA VERGINE IMMACOLATA in LONGUELO – BERGAMO. Indicate la causale: ACQUISTO COPIE N. … DEL LIBRO “LETTERE DALLA TEMPESTA”. Fate riferimento al bonifico quando si ritirano le copie.

LETTERE DALLA TEMPESTA_ – ESTRATTO