Il progetto Longuelo Comunità

Longuelo Comunità è il periodico mensile della comunità cristiana per il quartiere di Longuelo, nato nell’aprile del 2009.

Si configura come strumento pastorale nella dimensione della divulgazione e sensibilizzazione.

L’obiettivo principale è quello di portare nelle case degli abbonati un po’ di comunità e mantenere vivi i legami con essa (anche con chi non frequenta).
I contenuti trattati sono raggruppati in due grandi macro-aree: una relativa a temi di attualità, cronaca, politica, cultura per cercare di leggere come è possibile testimoniare la vicenda evangelica e un’altra più specifica sulla vita della nostra comunità, su temi pastorali e confessionali.

Abbonati!

C’è sempre la possibilità di abbonarsi al mensile parrocchiale Longuelo Comunità (10 numeri all’anno) € 25,00 + € 20,00 per spedizione postale da versare in parrocchia oppure con bonifico presso la Ubi banca filiale Longuelo intestato a Parrocchia della Beata Vergine Immacolata in Longuelo – Bergamo Iban IT96S0311111103000000000001 indicando nominativo, indirizzo e causale