IMPROVVISAZIONI VESPERALI 2022-2023 – ROGER ROTA E ADELIO LEONI

Improvvisazioni Vesperali 2022 | 2023

Una pausa mensile di meditazione e di riflessione musicale – Chiesa parrocchiale di Longuelo – ore 17.00 > 18.00

Un momento mensile di “spiritualità” e/o “meditazione musicale” prima delle celebrazioni eucaristiche della domenica sera alle ore 18.30: un porto di tranquillità, una sorta di oasi di pace. Grazie ad alcuni amici musicisti la comunità prova a predisporre un tempo e uno spazio che, innanzitutto, “prepari” coloro che vengono a messa. La proposta però vuole rivolgersi a tutti – credenti e non, cercatori e dubbiosi, pellegrini contemporanei, praticanti o meno, appartenenti e non – affinché tutti abbiano l’opportunità di gustare di un momento di ascolto, serio e piacevole, semplice e bello, regalarsi un tempo dove lasciar risuonare dubbi e domanda. La tenda del Pizzigoni è perfetta per questa ospitalità.

Alle 17.00 lettura del vangelo domenicale; a seguire, appunto, le “improvvisazioni vesperali” fino alle 18.00.