Cerco un centro di gravità permanente. Per una grammatica spirituale della vita umana

Un nuovo percorso online dal 3 marzo all’8 aprile sulla dimensione spirituale della vita. Per aiutarci a dare forma alla nostra umana ricerca interiore. Per ritrovare l’essenziale. Per preparare la Pasqua.
Abbiamo coinvolto 20 amici di comunità e del quartiere con i quali ci collegheremo ogni giorno (tranne il sabato e la domenica) dalle 19.15 alle 19.30.
Ci accompagneranno alcuni pensatori, poeti, uomini di spiritualità di grande respiro: Armando Buonaiuto, Vito Mancuso, Gabriella Caramore, Isabella Guanzini, Franco Arminio, Sabino Chialà. Con loro il collegamento sarà sul canale YouTube della parrocchia ogni venerdì alle ore 19.00 (tranne venerdì 4 marzo dove l’incontro con Buonaiuto è alle ore 21.00 su YouTube). Tutti gli altri incontri online con gli amici della comunità (sono venti voci diverse, quattro per ogni settimana) sono aperti a tutti. Occorre chiedere il link alla segreteria parrocchiale (035 402336 – segreteria@parrochiadilonguelo.it)