QUESTIONARIO – PARROCCHIA DI LONGUELO 2020

La parrocchia in ascolto del quartiere

La Parrocchia di Longuelo sta realizzando un’indagine per verificare come venga percepita la parrocchia stessa dagli abitanti del quartiere (per entrare in maggiore sintonia con il territorio). A questo scopo è stato predisposto un questionario che si può compilare online (preferibilmente) oppure su carta e i cui risultati saranno resi pubblici al termine della ricerca.

Il questionario è rivolto a tutti gli abitanti maggiorenni del quartiere, indipendentemente dal fatto che frequentino o meno la parrocchia, ma è gradita la compilazione anche da parte di coloro che, pur non abitando nel quartiere, frequentano la parrocchia.

La risposta alle domande è semplice e richiede alcuni minuti. Il questionario deve essere compilato individualmente, non come famiglia: se in famiglia ci sono più persone che desiderano rispondere, ognuna compilerà una copia diversa del questionario.

Raccomandiamo di privilegiare la compilazione online del questionario (in quando semplifica il lavoro di raccolta ed elaborazione delle risposte), accedendo tramite link o QR Code:

Chi non si trovasse a proprio agio nella compilazione online può comunque utilizzare la versione su carta, che viene distribuita in tutte le case unitamente alla rivista Longuelo Comunità. È infatti importante che il maggior numero possibile di persone risponda al questionario. Una volta compilato, il questionario cartaceo può essere consegnato dal 26 settembre all’11 ottobre nei seguenti punti di raccolta, dove sono disponibili altre copie del questionario:

• Segreteria parrocchiale da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 14:00.
  • Chiesa parrocchiale al termine delle messe festive e prefestive.
  • Oratorio da lunedì a sabato dalle 16:00 alle 18:00.
  • Esercizi commerciali: Bar Tabaccheria da Gigi, Panificio Bana, Lupo Mangiafrutta, Tutto Torna, Caffè Bazzini, Tabaccheria/ricevitoria/edicola Conca Verde.

Nei primi tre luoghi di raccolta sono presenti volontari che possono, se richiesto, fornire assistenza nella compilazione del questionario, mentre negli esercizi commerciali può avvenire la sola consegna del questionario già compilato.