Longuelo a cena… Aspettando Capodanno

Per tornare alla normalità con un evento gradito ed atteso da tante persone, la Parrocchia di Longuelo  organizza per GIOVEDI’ 15 dicembre   2022, l’ottava edizione del concerto                                            .

“ASPETTANDO… CAPODANNO “

Per sostenere le spese, si terranno in oratorio (via Longuelo 39) cinque cene il cui ricavato verrà destinato interamente alla manifestazione. Tre sono state già fatte (11 giugno, 10 settembre, 8 ottobre). Ecco le date delle altre cene:

Sabato   29.10.2022   ore  19.30  Polenta taragna con brasato, patatine fritte, tagliere con tris di formaggi,  dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè.

Sabato   12.11.2022  ore   19.30   Ravioli, arrosto, patatine fritte, tagliere con tris di formaggi, dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè.

ADULTI                eur 20

BAMBINI             eur 15 (sino ai 12 anni)

Primo come da menù adulti, cotoletta, patatine fritte, dolci fatti in       casa, acqua.

In cucina le cuoche della Festa S.Antonio!

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che l’utile del concerto, dopo la vendita dei biglietti, andrà come nelle passate edizioni , alla Parrocchia per le sue necessità (attività caritative, spese quotidiane ecc. ecc.)

PRENOTAZIONE IN SEGRETERIA PARROCCHIALE