Longuelo a cena… Aspettando Capodanno

Per tornare alla normalità con un evento gradito ed atteso da tante persone, la Parrocchia di Longuelo  organizza per GIOVEDI’ 15 dicembre   2022, l’ottava edizione del concerto                                            .

“ASPETTANDO CAPODANNO “

Per sostenere le spese, si terranno in oratorio (via Longuelo 39) cinque cene il cui ricavato verrà destinato interamente alla manifestazione.

PRENOTAZIONE IN SEGRETERIA PARROCCHIALE

Sabato   11.06.2022   ore  19.30    Casoncelli, porchetta o vitello tonnato, patatine fritte , tagliere  con tris di  formaggi, dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè.

Sabato   10.09.2022   ore  19.30    Trenette al pesto, grigliata mista, patatine fritte, tagliere con tris di  formaggi, dolci fatti in casa, acqua, vino caffè.

E INOLTRE:

Sabato 10.09.2022 alle ore 21.15 si esibirà il coro Montrouge con i suoi 60 componenti

Sabato   08.10.2022   ore  19.30  Pizzoccheri, grigliata mista, patatine fritte, tagliere con tris di formaggi,  dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè.

Sabato   29.10.2022   ore  19.30  Polenta taragna con brasato, patatine fritte, tagliere con tris di formaggi,  dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè.

Sabato   12.11.2022  ore   19.30   Ravioli, arrosto, patatine fritte, tagliere con tris di formaggi, dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè.

ADULTI                eur 20

BAMBINI             eur 15 (sino ai 12 anni)

Primo come da menù adulti, cotoletta, patatine fritte, dolci fatti in       casa, acqua.

In cucina le cuoche della Festa S.Antonio!

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che l’utile del concerto, dopo la vendita dei biglietti, andrà come nelle passate edizioni , alla Parrocchia per le sue necessità (attività caritative, spese quotidiane ecc. ecc.)