Cerco un centro di gravità permanente: primo incontro con Armando Buonaiuto

Primo appuntamento con il nostro percorso di Quaresima “Cerco un centro di gravità permanente” venerdì 4 marzo alle ore 21.00, in diretta streaming sul nostro canale youtube. Alleghiamo qui il link del video.

Giovedì 3 marzo ore 19.15 introduzione generale al percorso sulla piattaforma Zoom (chiedere il link a segreteria@parrocchiadielonguelo.it o telefonare 035 402336; il link è lo stesso per tutti gli appuntamenti serale sempre alle ore 19.00, mentre gli ospiti del venerdì sono in diretta sul canale YouTube della parrocchia).

Il nostro ospite è Armando Buonaiuto, nato a Torino nel 1974. Curatore del festival Torino Spiritualità, collabora con la Fondazione Circolo dei lettori. Ha lavorato presso il Segretariato Sociale della Rai, occupandosi di tematiche no profit e insegnando comunicazione sociale nell’ambito di progetti di formazione giornalistica nei Balcani e in Africa. È stato tra i conduttori per Rai Radio3 della trasmissione di cultura religiosa Uomini e profeti.

Armando Buonaiuto