ALL’EX CORDANI DI VIA MORONI IL 3 MARZO INCONTRO CON L’ARTE DI GIANRICCARDO PICCOLI

La comunità incontra uno degli artisti più interessanti del panorama bergamasco e non solo.

Gianriccardo Piccoli, 80 anni, nella mostra Quasi tutto ha raccolto 59 lavori e li ha esposti negli ex magazzini Cordani di via Moroni 132.

Sarà una bella occasione per rendersi conto della bellezza e della profondità della sua ricerca artistica: Exodus, Nostalgia, Vanitas, La giostra della vanità, Getsemani (esposto anche nella nostra chiesa di Longuelo nella quaresima del 2020), Ex voto, Moroni Sequel, Omaggio a Caravaggio, L’ultimo studio di Lorenzo Lotto e molto altro ancora.

Ci accompagnerà don Giuliano Zanchi. Appuntamento in via Moroni venerdì 3 marzo alle ore 18.00.

Le iscrizioni si raccolgono presso la segreteria della casa parrocchiale (segreteria@parrocchiadilonguelo.it oppure 035.402336)..