ORARI MESSE DI NATALE E CONFESSIONI

NATALE _ MESSE e CONFESSIONI _ questi gli orari delle messe:
* giovedì 24 dicembre: Messa con la veglia ore 18.30 (testi inediti per la nostra veglia a cura di Franco ARMINIO, Paolo RUMIZ, Gigi RIVA, Telmo PIEVANI, Francesca GHIRARDELLI — musiche dal vivo dei nostri ragazzi: Simone SILVESTRI, Samuele PIAZZI, Carlo GHISLANDI e Nicolò MAGRINI).

La celebrazione sarà accompagnata dal nostro coro e dai musicisti Anna PECORA (violino), Annalaura DE LUCA (violino), Federica CASTRO (violoncello), Francesco LOCATELLI (pianoforte)
* venerdì 25 dicembre: Messe di orario delle ore 8.00 e 18.30. Aggiungiamo, però, una messa il mattino, cambiando l’orario: ore 10.00 e 11.30
Attenzione ci sono solo 150 posti!
Per le confessioni NON ci sarà la celebrazione comunitaria.

Sarà presente un prete in chiesa nei giorni 22 | 23 | 24 dicembre h. 9.00 > 12.00 e h. 15.00 > 17.30.
E’ sempre possibile contattare don Massimo per accordarsi personalmente per i prossimi giorni.